Connect with us

Senza categoria

“Sorridi sempre come solo tu sai fare”. Si ribalta con l’auto e muore in ospedale: Elisa aveva solo 28 anni

Pubblicato

il

Aprilia Elisa Delicati,

APRILIA. Un’altra giovane stroncata, un’altra giovane donna morta all’improvviso vittima della strada.

I fatti

Secondo quanto riporta Il Corriere della città, nel pomeriggio di ieri ad Aprilia, in zona Campoverde, una ragazza di 28 anni è morta dopo che la sua auto è uscita fuori Strada strada e si è ribaltata.

L’incidente

E’ avvenuto verso le ore 14:00 in via Mediana. La giovane, Elisa Delicati, era a bordo della sua Fiat 500 quando all’improvviso, per motivi al vaglio delle autorità, ha sbandato.

La 28enne non è riuscita a riprendere il controllo della sua auto, che si è ribaltata, andando a finire nella scolina e poggiandosi nelle rete nei pressi dell’ingresso di un’abitazione. I soccorsi sono stati immediati e la ragazza è stata trasportata in codice rosso con l’eliambulanza al San Camillo di Roma.

La morte in ospedale

Ma Elisa, 28enne di Cisterna di Latina, è morta poche ore dopo. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. Dolore e incredulità tra i familiari e gli amici, che la ricordano sulla sua bacheca Facebook.

Melissa le dedica queste splendide parole: E ora chi mi chiamerà “PEDALÌ”… Dovevamo fare ancora tante cose insieme e mi hai lasciata sola… perché, perché?! Non è giusto! Non ci sono parole per descrivere. Sorridi sempre come sapevi fare tu. Sei il nostro angioletto sorridente”.(IlCorrieredellaCittà)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)