Tragedia in centro, travolto e ucciso mentre attraversava la strada: il dramma sotto gli occhi dei passanti

NAPOLI. Tragedia nella notte a Napoli. Uno scooter di grossa cilindrata è finito a terra per cause ancora in fase di accertamento. Dopo aver sbandato il mezzo a duo ruote è finito nella corsia preferenziale di via Marina, proprio davanti all’ospedale Loreto, investendo un uomo. A riportare la notizia è Il Mattino.

Nell’incidente, purtroppo, ha perso la vita la persona investita. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (INTERNAPOLI)

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

LEGNANO. Ancora una tragedia sulla strada. E ancora una giovanissima vittima. Non si arresta la scia di sangue.

Un’uscita con l’amica, una passeggiata, qualche risata, la musica risuona poi il vuoto assoluto e quel corpo oramai gelido al suo fianco.

Se ne è andata così Bianca

Una diciottenne, Bianca Papushallaj, di origini albanesi, ma residente a Castelmassa nel Rodigino, ha perso la vita a Legnago (Verona) in uno schianto mortale avvenuto nella notte.

L’incidente

L’auto, una Peugeot 208, condotta da un’amica, anche lei sarebbe di Castelmassa, lungo la provinciale 46, è uscita di strada all’improvviso. Impatto violentissimo contro un platano e la giovane, che era sul sedile del passeggero, è morta sul colpo. Gravissima la conducente del veicolo, M.C., coetanea e compaesana di Bianca. La ragazza è ricoverata al Polo Confortini, borgo Trento, in condizioni disperate.(Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

ARTICOLI CORRELATI

Archivio