Connect with us

Senza categoria

Vacanza si trasforma in tragedia, Michele e Lara, travolti e uccisi da un furgone in sorpasso: avevano 46 e 39 anni

Pubblicato

il

Croazia

CROAZIA. Si trovavano in Croazia, nell’Istria centrale, ma la loro vacanza si è trasformata in un dramma. Michele Polesello, 46enne di Oderzo, e Lara Bisson, 39 anni di Noventa Vicentina, sono morti dopo essere stati travolti da un furgone in sorpasso, mentre viaggiavano per le strade della Croazia a bordo di una moto. Lui è morto sul colpo, lei dopo un giorno di agonia non ce l’ha fatta.

L’incidente in Croazia

Come spiega Il Gazzettino, è avvenuto venerdì intorno alle 13.25 vicino Beram. I due italiani viaggiavano su una moto Bmw che è stata centrata da un furgone Iveco che viaggiava in direzione opposta sulla statale: al volante c’era un 58enne croato, che all’altezza della curva si era messo a superare una fila di veicoli, nonostante il divieto di sorpasso e la visibilità pari a zero. Poi lo schianto frontale, violentissimo.(Leggo)

CAPRI. Dramma a Capri, si tuffa in mare per un bagno: 20enne annega. A riportare la tagica notizia verificatasi nella mattinata di oggi domenica 3 luglio nella rinomata isola è Anteprima24.

A Capri un giovane annega in mare

Il dramma si è verificato in una spiaggia di Marina Grande. Un ragazzo di 20 anni, di Taranto, dopo essersi immerso in acqua è annegato. A prestare i primi soccorsi, secondo quanto emerge, sarebbero stati un altro bagnante e la famiglia.

Capri – Vani i soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i militari della Guardia Costiera. Purtroppo per il ragazzo non ci è stato nulla da fare. Il corpo è stato trasportato presso l’ospedale locale. La dinamica dell’incidente resta da chiarire. (Napoliocchionotizie)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)