Connect with us

mondo

Ultim’ora. Spari in un centro commerciale di Copenhagen: ci sono morti e feriti. Fermato un sospetto

Pubblicato

il

Copenhagen

COPENHAGEN. A Copenhagen, in Danimarca, colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in un grande centro commerciale, il “Fields”. Ci sarebbero diverse vittime, secondo quanto riferito dalla polizia danese, che ha arrestato una persona. “Siamo presenti in gran numero e massicciamente al Fields, dove abbiamo ricevuto segnalazioni di spari”, riferisce la polizia di Copenhagen. “Mi sono buttato a terra, ho sentito 15 spari”, ha raccontato un testimone presente nel centro commerciale di Copenhagen.

.

Copenhagen – La polizia ha isolato tutta l’area, sull’isola di Amager dove si trova il centro commerciale.

Il racconto dei testimoni a Copenhagen – Un testimone che si trovava nel centro commerciale ha riferito di avere sentito almeno 15 spari. “Mi hanno urlato di sdraiarmi perché qualcuno stava sparando. Sono andato sotto il bancone del bar e mi sono sdraiato e sono rimasto lì immobile, fino all’arrivo
della polizia”, ha raccontato una delle persone che era nel centro commerciale.

“Era tutto irreale, come in un film”

Un’altra testimone oculare, che era con un’amica in un ristorante all’ultimo piano, ha riferito di aver visto molte persone in preda al panico precipitarsi improvvisamente verso l’uscita. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)