Connect with us

Senza categoria

Abruzzo, coppia di romani investita da auto in vacanza. Lei muore sotto gli occhi del marito: Marina aveva 52 anni

Pubblicato

il

Abruzzo

ABRUZZO. Stavano andando a piedi nel ristorante, di cui sono clienti affezionati quando, lungo la statale Adriatica a Silvi, sono stati travolti da un’auto. Due coniugi di Roma, lui F.D.P. di 49 anni e lei Marina Bonaccorsi di 52, in vacanza nella cittadina adriatica, sono stati letteralmente travolti. La donna non ce l’ha fatta: è morta nell’ospedale di Teramo ,per le gravissime lesioni riportate.

Incidente Abruzzo – I soccorritori

Intervenuti sul posto le hanno praticato delle manovre rianimatorie, sembrava con successo visto che M.D. è stata poi caricata su un’ambulanza e portata a Teramo. Ma purtroppo non è sopravvissuta alle ferite, mentre il marito è stato ricoverato sempre al Mazzini con diverse fratture agli arti.

I due alloggiavano in un hotel della zona e stavano raggiungendo il ristorante a piedi, quando nella stessa direzione è sopraggiunta una Kia guidata da una 33enne di Pineto che aveva due bambini a bordo. La guidatrice, per motivi che sono al vaglio degli uomini della polizia stradale di Pineto, ha perso il controllo della vettura, andando a sbattere prima contro un albero sul ciglio della strada e poi travolgendo da dietro i due pedoni. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 e della Croce rossa e alla Polstrada, è intervenuta la polizia locale di Pineto.(Certastampa)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)