Connect with us

cronaca

Tragedia in spiaggia, morto un bambino di 2 anni e mezzo: è annegato in mare davanti allo stabilimento sotto gli occhi di tutti

Pubblicato

il

santa severa

Santa Severa, morto un bambino di 2 anni e mezzo: è annegato in mare davanti allo stabilimento

SANTA SEVERA. Tragedia nei pressi del Castello di Santa Severa. Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 5 luglio, un bambino di 2 anni e mezzo è morto mentre faceva il bagno davanti allo stabilimento ‘Nuova Oasi’ sul lungomare Pyrgi.

Morto bambino a Santa Severa

I soccorritori del 118 hanno provato a rianimare il piccolo, ma non c’è stato niente da fare. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Santa Severa.

Un elicottero del 118, stando a quanto si apprende, è atterrato direttamente in spiaggia per tentare di salvare la vita al piccolo.

Il piccolo era con la sua famiglia

Secondo le primissime informazioni, sembra che il piccolo fosse in compagnia della famiglia. La dinamica dei fatti, invece, è ancora da ricostruire.

Sembrerebbe, stando a quanto si apprende, che il piccolo sia entrato in acqua da solo e sia stato portato a riva privo di sensi dai soccorritori. La morte è avvenuta presumibilmente per affogamento. L’allarme è stato lanciato alle 14.30.

Si attendono aggiornamenti sulla vicenda. Fonte: Fanpage

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)