Connect with us

cronaca

Tenta di recuperare una multa volata su un tetto ma perde l’equilibrio e precipita: vigilessa in gravi condizioni

Pubblicato

il

Oristano

CALABRIA. Mentre era in servizio intenta a notificare un atto in un’abitazione, per recuperare un foglio volato sul tetto è precipitata nel vuoto. Sono gravi le condizioni di una vigilessa originaria della Locride, in Calabria, rimasta vittima di un incidente durante l’orario di lavoro a Siderno.

Calabria, vigilessa in gravi condizioni in ospedale

La donna, di cui non sono state rese note le generalità, si trova al momento ricoverata nel reparto di terapia intensiva al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove è giunta trasferita da un mezzo di elisoccorso, come riporta la stampa locale.

La donna presenta un trauma cranico e al momento è in coma in attesa di comprendere l’esito degli accertamenti. Ancora tutta da chiarire la dinamica di quanto successo.

L’incidente si è verificato questa mattina: la vigilessa stava controllando uno stabile e consegnando un documento quando quando un foglio sarebbe volato via e, nel tentativo di recuperarlo, avrebbe perso l’equilibrio candendo a terra da un’altezza di circa quattro metri.

È questo l’ennesimo incidente sul lavoro che si verifica in Italia negli scorsi giorni. Tra gli ultimi, in ordine cronologico, si ricordi quello in cui è rimasto vittima un operaio di 32 anni a Flumeri. Travolto da catrame liquido mentre lavorava in fabbrica. Portato d’urgenza in ospedale, se la caverà con ustioni a braccia e gambe.

Proprio oggi, invece, in provincia di Brescia, un uomo è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale dopo essere stato urtato dalla pala di un muletto mentre si trovava al lavoro nella sua azienda agricola: era impegnato in una manovra, ma cosa sia successo è ancora tutto da definire. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)