Connect with us

Tv

Uomini e Donne, la rivelazione di Armando: “Adesso vi dico perchè cambio sempre look”

Pubblicato

il

uomini e donne

Chi segue Uomini e donne, e in particolare il Trono Over, conoscerà molto bene Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è ormai da molti anni nel parterre maschile e le sue frequentazioni hanno fatto spesso discutere. Che piaccia o no, è sicuramente una presenza importante nel programma di Maria De Filippi e la sua mancanza si sentirebbe alquanto.

Uomini e donne, la risposta di Armando spiazza tutti

Oltre alle dinamiche che crea nel dating show, Armando è spesso un argomento di conversazione social anche per i suoi look. Molto spesso gli stessi opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, scherzano con lui per gli abiti che indossa e i capelli che porta. E proprio i suoi capelli sono frequentemente al centro delle battute social.

A forza di ironia, però, tutti questi commenti e queste battute sono arrivate proprio al diretto interessato che però non ha preso molto sportivamente la comicità sui suoi capelli e il suoi cambi di stile. Così, come riporta il sito Quelli che tutti vogliono sapereha chiarito una volta per tutte i motivi che lo portano a cambiare sempre“Come mai cambio sempre look? Quando uno vuole stare per ca**i suoi e non vuole essere riconosciuto, ogni 7/8 giorni cambia colore ai capelli”.

Ma cos’è che ha fatto un po’ stizzire il famoso cavaliere? Probabilmente un paio di video, molto ironici e divertenti, in cui un profilo Tik Tok ha messo insieme i cambi look di Armando Incarnato e ha associato ad ognuno un personaggio famoso (reale o di finzione). Ecco in particolare di cosa parliamo… Fonte: Novella 2000
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)