Connect with us

Gossip

Arisa continua la sua rivoluzione: “Tu mí perdícíon” è il nuovo singolo, disponibile da domani

Pubblicato

il

arisa

Arisa sconvolge ancora i suoi fan con un annuncio dei suoi: domani a mezzanotte, il nuovo singolo “tu mí perdícíon”. Rappresenta l’ennesimo passo in avanti in quella svolta estetica cominciata con Psyco, un anno fa. “Tutto cambia, si trasforma” rivela Arisa “e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa”. Presentato anche l’artwork del progetto: Arisa è nuda coperta solo da mani guantate in lattice rosa e nero.

Arisa presenta il suo nuovo singolo: Tu mi perdicion

Il messaggio di Arisa sembra rivolto a un amore provato così forte per la prima volta, un amore che sembra purtroppo finito. Difficile non pensare alla sua relazione con il ballerino di Ballando con le Stelle, Vito Coppola. Ma – smarcando il campo dal gossip – ripetiamo che questa di Arisa sembra la continuazione giusta di un percorso estetico e culturale che sta portando avanti da un po’ di tempo. I fan hanno sempre amato questa multiformità, questa capacità di cambiare sempre moduli e frequenze dell’artista lucana.

Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce “tu mí perdícíon ” .Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa.Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi.Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi.Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto.Adesso sto meglio.Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito.
Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte. #tumiperdicion racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada.Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza.Manca, piango, vivo, passa. X boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera. Amen.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)