Connect with us

Gossip

Da Chiara Ferragni a Giorgia Soleri, sui social spopola il nude look: boom di scatti hot e senza veli

Pubblicato

il

Chiara Ferragni e Giorgia Soleri

Chiara Ferragni E Giorgia Soleri. Topless censurati e poi riproposti. Outfit da sfilata con due strisce di tessuto e poco più, mentre il sole sul lettino quest’anno si prende integrale. Ma a tener testa a tutte sono sicuramente Chiara Ferragni e Giorgia Soleri.

Giorgia Soleri e Chiara Ferragni hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram foto in cui si mostrano a cena fuori in reggiseno. Ormai si sa, la moda vive di regole proprie.

Chiara Ferragni E Giorgia Soleri: SCOPPIA LA POLEMICA

A molti la scelta di Chiara Ferragni e Giorgia Soleri di uscire in intimo o con dei semplici paracapezzoli non è apparsa come un segno rivoluzionario femminista, ma piuttosto semplice maleducazione e cattivo gusto e su Twitter si sono moltiplicati i cinguettii di disapprovazione nei confronti delle due influencer: “A me non interessa se ti chiami GiorgiaSoleri o ChiaraFerragni, se ti presenti vestita così ad un ristorante non stai combattendo il patriarcato, sei solo una cafoncella”,

“I peli sono ca**i suoi, la cena in reggiseno è da maleducata no”, “Sinceramente raga se per voi è normale andare a cena e mettersi in reggiseno, il problema è il vostro”,

“Io non posso entrare in un ristorante in mutande e le donne non dovrebbero poter entrare in un ristorante in reggiseno indipendentemente dai soldi che hanno. Non ho mai visto foto di Beckham o Ronaldo a cena in intimo, per esempio”.

In effetti la moda di svestirsi sempre di più e mostrarsi in pubblico o sui social sembra essere una prerogativa tutta italiana piuttosto che internazionale, dove influencer del calibro delle Kardashian non sembrano avere bisogno di spogliarsi per vendere i loro prodotti e ottenere consensi.(IlGiornale)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)