Connect with us

Senza categoria

“E’ il regalo più bello, grazie pà”. Alessandro muore a 16 anni con la moto datagli dal papà: travolto da un furgone mentre tornava a casa

Pubblicato

il

Alessandro Spiano

CHIOGGIA. Aveva solo 16 anni e desiderava quella moto da tempo, quel regalo tanto atteso e poi la tragedia. Incidente mortale nella notte del 4 luglio a Sottomarina di Chioggia: un ragazzo di 16 anni, Alessandro Spanio, è morto nello schianto con la sua moto. L’incidente è avvenuto in viale Mediterraneo, lo stradone che porta dall’entrata in città fin sul mare, all’altezza del Bar Dollaro. Non è ancora chiara la dinamica dello scontro fra la moto e un’auto, gli inquirenti stanno ricostruendo quanto accaduto.

Alessandro Spanio

16 anni (avrebbe compiuto 17 anni in agosto), è morto nella notte a causa di un incidente stradale avvenuto a Sottomarina (Venezia), mentre si trovava in sella alla propria moto. Il giovane centauro stava percorrendo viale Mediterraneo, quando, attraversando la strada, sarebbe stato travolto da un Doblò guidato da un cittadino del posto. A causa della violenza dell’impatto, il ragazzo sarebbe stato sbalzato dalla moto, finendo contro una siepe.

I soccorsi

Inutili i soccorsi dei sanitari del Suem 118. Gli agenti della polizia locale di Chioggia hanno effettuato i rilievi del caso e stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente .(IlGazzettino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)