Connect with us

cronaca

Litiga in strada col fidanzato, lo spinge e viene investito da un’auto: è gravissimo

Pubblicato

il

pisa

PONTEDERA (PISA). Una furiosa lite tra due fidanzati, entrambi sotto effetto di sostanze stupefacenti, rischia di finire in tragedia a Pontedera in provincia di Pisa. La coppia è finita in mezzo alla strada proprio mentre arrivava una macchina che li ha investiti entrambi. L’uomo, 40enne del posto, è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Lotti. Alla donna, coetanea, anch’ella residente in città, è andata meglio e se l’è cavata con qualche livido ed è stata medicata al pronto soccorso e dimessa.

Sfiorata la tragedia a Pisa

I fatti sono avvenuti nella mattinata di lunedì 4 luglio tra via della Repubblica e via Leopardi. Pare che la coppia fosse nota nel giro dei tossicodipendenti. Non è escluso che la lite sia avvenuta proprio mentre erano in condizioni psico-fisiche alterate dalle sostanze stupefacenti.

Sono stati i residenti della zona (come riportano le edizioni odierne dei quotidiani Il Tirreno e La Nazione), compresa la gravità del litigio, a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Queste ultime si sono trovati di fronte la scena della violenza fisica fisica della donna ai danni del fidanzato: nonostante il loro intervento, i due sono rimasti avvinghiati e hanno continuato a spintonarsi tra i tavoli del locale, finendo poi sulla carreggiata. L’automobilista che stava transitando proprio in quel momento da via della Repubblica avrebbe cercato di evitare l’impatto senza però riuscirci e l’impatto è stato inevitabile.

Il quarantenne è stato colpito in pieno dalla vettura, mentre la fidanzata solo di striscio. Gli agenti hanno subito richiesto l’intervento del personale medico per soccorrere l’investito: sul posto l’automedica della Pubblica Assistenza che ha immobilizzato il 47enne e lo ha trasferito d’urgenza al ‘Lotti’. A causa delle gravi condizioni, l’uomo è trasportato a Pisa, a Cisanello: desta molta preoccupazione il trauma cranico riportato in seguito all’urto con l’auto. La prognosi resta riservata: è in pericolo di vita. Anche la fidanzata, come detto, è trasportata in ambulanza all’ospedale, ma per lei solo ferite lievi.

L’auto è stata sequestrata dalla Polizia

Un atto dovuto dopo quanto accaduto, anche se i risvolti più seri dell’intera vicenda potrebbero colpire la fidanzata, che rischia conseguenze penali sia per l’aggressione fisica sia per le conseguenze della lite, che hanno condotto al ricovero il 40enne.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/litiga-in-strada-col-fidanzato-lo-spinge-e-viene-investito-da-unauto-e-gravissimo/
https://www.fanpage.it/

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)