Connect with us

Gossip

Silvio Berlusconi bacia Marta Fascina, il video diventa virale sui social. Il commento di Massimo Boldi: “Con la lingua!”

Pubblicato

il

berlusconi

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono finiti per diventare virali su TikTok. Il motivo? Un bacio rubato dallo smartphone di Massimo Boldi, pubblicato sui social personali (probabilmente una Instagram Stories), poi sniffato e replicato ovunque da altri utenti.

Berlusconi e Fascina, il bacio diventa virale sui social

Il video è diventato virale anche perché di solito Silvio Berlusconi e Marta Fascina non sono soliti condividere video così privati. Il bacio è appassionato e Massimo Boldi, che riprende tutto, se la ride e invita il Cavaliere a fare di più: “Con la lingua!”. Alla fine del rapido bacio, Silvio Berlusconi chiede lo smartphone all’amico Massimo Boldi per vedere come è venuto il bacio in video. Il tenero bacio a stampo sulle labbra è il primo a essere immortalato da quanto è avvenuto il “matrimonio” in marzo.

Il video non dovrebbe essere recente. Secondo alcuni rumors, il video – che intanto ha raggiunto quasi ventimila like e diverse centinaia di migliaia di visualizzazioni – è stato girato durante la festa scudetto del Milan. Quest’anno, l’ex patron dei rossoneri è tornato in Serie A con il suo Monza insieme ad Adriano Galliani. Sarà certamente una sfida suggestiva, e chissà che non scappi un altro bacio ‘pubblico’ con Marta Fascina. Intanto, il video del bacio ripreso da Massimo Boldi continua a fare share e like.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)