Connect with us

Gossip

Elon Musk e la sua dinastia: ha riconosciuto i gemelli avuti con la dirigente di Neuralink

Pubblicato

il

Elon Musk

Elon Musk E LA SUA DINASTIA. Il numero uno di Tesla Elon Musk ha riconosciuto i due gemelli, nati a novembre 2021, avuti da una dirigente di Neuralink, un’altra società della sua galassia. L’ha riferito Business Insider, secondo cui Musk e la canadese 36enne Shivon Zilis hanno fatto domanda presso un tribunale del Texas per cambiare il nome ai due bambini, in modo che abbiano il cognome paterno e come secondo quello della madre. Il giudice ha approvato la richiesta.

Elon Musk – Zilis è la direttrice dei progetti speciali di Neuralink

Una startup specializzata negli impianti neurali. I gemelli sono nati alcune settimane prima della seconda figlia avuta a dicembre con la cantante Grimes e che è stata battezzata Exa Dark Sideræl Musk, o più brevemente “Y”. Il primo figlio nato nel 2020 con la musicista si chiama “X”, forma abbreviata per X Æ A-X-II.

Oltre ai due gemelli con la dirigente di Neuralink e ai due figli con Grimes, Musk ha cinque figli, avuti dalla prima moglie, Justine Wilson, una scrittrice canadese, conosciuta quando erano entrambi studenti alla Queen’s University. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)