Connect with us

cronaca

Nocera Inferiore, esce di casa e viene uccisa dal treno al passaggio a livello

Pubblicato

il

Nocera Inferiore

NOCERA INFERIORE. Tragico incidente stamattina nel Salernitano. Una donna di 83 anni e’ deceduta, intorno alle ore 8, dopo essere stata investita da un treno, a Nocera Superiore (Salerno), nei pressi di via Russo.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, della polizia ferroviaria e dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore. La Polfer sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Intanto, dalle ore 11:20 sulla linea Napoli – Salerno (via Cava de’ Tirreni) il traffico ferroviario precedentemente sospeso tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni, e’ tornato regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorita’ competenti intervenute sul posto.

Da Nocera Inferiore a Napoli – Bimba di 4 anni muore tutta sola in ospedale: “Non aveva nessuno accanto, se non una badante”. Addio piccola Maria

NAPOLI. La piccola Maria non ce l’ha fatta. È volata via a soli 4 anni la piccola Maria La Gatta. La bimba di Saviano, ricoverata da tempo al Santobono di Napoli, pare fosse affetta da una malatia degenerativa.

A rendere nota la triste vicenda, come riporta Internapoli, è il giornalista Pino Grazioli, che in un lugno post sulla sua pagina Facebook racconta di essersi occupato della vicenda. La piccola, si legge, “non aveva nessuno accanto, se non una badante e l’affetto delle altre mamme”.

Tantissimi i commenti di cordoglio apparsi in poche ore sui social. “La vita terrena non è stata dolce con te piccola, ora potrai godere della vita eterna dove non esiste malattia e non esiste cattiveria, Gesù ti cullerà. Riposa in pace piccola Maria”si legge. E ancora: “Riposa in pace angelo bello. Buon viaggio in paradiso che Iddio ti abbia in gloria”. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)