Connect with us

Tv

Tragico lutto per Paolo Belli, il dolore e l’addio sui social: tanti i messaggi per il musicista di Ballando con le stelle

Pubblicato

il

Paolo Belli

Paolo Belli condivide sui social il dolore per la scomparsa della madre Pierina Rivi, morta a 81 anni all’ospedale di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. “Ciao Mamma” scrive su Instagram il cantante e musicista di Ballando con le stelle. A corredo il primo piano della donna, molto conosciuta nella cittadina di Villalunga dov’era storica volontaria della festa del Pd.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

Il lutto di Paolo Belli

Pierina Rivi una nota commerciante che in passato aveva gestito diverse attività, un forno, un bar e anche una rosticceria che portata a stringere tanti rapporti umani e lavorativi con la comunità locale. Ora stretta alla sua famiglia. Oltre a Paolo, Pierina aveva anche un altro figlio, Tiziano e le nuore Deanna e Michela, i nipoti Asia, Vladik, Vittoria ed Enrico oggi tutti uniti nel loro dolore. Lo stesso che stanno esprimendo anche tanti amici di Paolo, da Mara Venier a Carolyn Smith, da Giovanni Ciacci ad Antonella Clerici, con un pensiero postato su Instagram dove, qualche settimana fa, proprio mamma Pierina fu protagonista di un video.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)