Connect with us

Senza categoria

Colpito da un fulmine, muore a 33 anni il marito della star delle serie tv

Pubblicato

il

William Friend

William Friend, marito di un’amata attrice della serie televisiva “One Tree Hill”, muore colpito da un fulmine, in un tragico incidente avvenuto a Wilmington la scorsa domenica. Il 33enne, di origine britannica, sposato con l’attrice 39enne Bevin Prince dal 2016, ed avrebbe compiuto 34 anni la prossima settimana.

William si trovava in barca insieme ad alcuni amici vicino all’isola Masonboro domenica, quando un fulmine lo ha centrato. I primi ad intervenire sono stati gli agenti dell’unità marina dell’ufficio dello sceriffo della contea di New Hanover.

Gli agenti hanno raggiunto l’uomo e applicato le prime manovre di rianimazione cardio polmonare, mentre lo trasportavano verso la Maria di Bradley Creek per andare incontro all’ambulanza. Il personale d’emergenza intervenuto ha cercato di rianimarlo, ma senza successo. I paramedici hanno dovuto constatare la sua morte in ambulanza poco dopo il loro arrivo. Il corpo di William trasportato presso un ospedale locale, dove il personale d’emergenza ha parlato con la sua famiglia.

La notizia è stata data dall’attrice Odette Annabelle, migliore amica di Bevin, che ha postato: “È successo l’inimmaginabile, e abbiamo dovuto dire addio ad un altro amico, @britwilliam, l’amato marito della mia migliore amica @bevinaprince”. Prince e la Friend si erano trasferiti da New York City a Wrightsville Beach, North Carolina, durante la pandemia di Covid-19 per essere più vicini alla loro famiglia. Lo scorso 21 maggio avevano festeggiato il sesto anniversario di nozze. (FidelityHouse)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)