Connect with us

Gossip

Fedez contro Selvaggia Lucarelli: “Basta stuzziccare me e la mia famiglia. Solo una terribile perdita di tempo”

Pubblicato

il

lucarelli

È di questi giorni uno scambio pungete tra Selvaggia Lucarelli e Fedez. La Lucarelli aveva scritto un mese fa che il rapper e la moglie Chiara Ferragni sono intoccabili per via del loro “peso mediatico e tutto quello che ne deriva in termini mediatici” e che questo abbia portato “a una quasi totale assenza di analisi critica della loro comunicazione”.

La giornalista aveva anche sottolineato che “ogni volta che ci si pone in maniera critica nei loro confronti ( o nei confronti di uno di loro due) si alzano montagne di insulti, segnalazioni e ostilità dei loro fan talvolta più o meno istigati dai loro beniamini”. Questo aspetto, secondo lei, spaventa e silenzia molte persone che avrebbero molto da dire. Il riferimento di quei giorni andava generalmente a toccare l’esposizione mediatica che Fedez ha scelto di dare di se stesso per il suo ricovero ospedaliero con conseguente operazione chirurgica per l’esportazione di un tumore al pancreas. Il rapper aveva anche pubblicato un’audio con una sua conversazione insieme a uno psicoterapeuta. Selvaggia Lucarelli è tornata ora a criticare Fede.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez. Le reazioni

La giornalista ha nuovamente attaccato il rapper in occasione della ripubblicazione delle foto di uno dei signori addetti alla sicurezza al concerto in Piazza Duomo a Milano. Dalle espressioni facciali di quest’uomo, si poteva desumere che non fosse particolarmente interessato all’esibizione di Fedez e J-Ax sul palco. Selvaggia Lucarelli ha accusato Fedez di trasformare ogni in un suo contenuto social ogni persona. “Io un mostro? Tu sei peggio” ha risposto sempre attraverso i canali social l’artista, ricordando che la giornalista fosse diventata famosa per aver diffuso un video hard di Belen.

“Sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia. Oggi devi ringraziare che qui non c’è mia moglie a placarmi” ha proseguito Fedez tornando poi sui suoi passi dicendo che “sono terribilmente deluso da me stesso in questo momento. Dopo quello che mi è successo, mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che la vita mi ha dato a disposizione. Questa è una terribile perdita di tempo. Un consiglio: non perdete tempo dietro a persone inutili. Non fate la stessa stronzata che ho fatto io”.

Intervistata dal quotidiano La Stampa, la Lucarelli ha ribadito che “Fedez non è abituato alle critiche per l’assoluta mancanza di dissenso. Ha venti milioni di fan e la stampa a suo favore. Dovrebbe trascurare le critiche dell’unica che le fa. Ma non si può non parlare di una persona che si espone in questo modo e continuerò a farlo”. Qui sotto un post in cui la Lucarelli sottolinea che Fedez non sachi sia Giorgio Strehler. Fonte: Coming Soon
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)