Connect with us

Senza categoria

Assalito da uno sciame di api, Salvatore va in choc anafilattico e muore a 59 anni

Pubblicato

il

Salvatore Ruggeri

MESSINA. Assalito e ucciso da uno sciame di api. La tragedia è avvenuta nelle campagne di Letojanni, la vittima è Salvatore Ruggeri, un imprenditore di 59 anni.

I fatti a Messina

L’uomo si trovava in un terreno di contrada San Filippo, avrebbe aperto la porta di un magazzino per prendere alcuni attrezzi e sarebbe stato assalito dagli insetti che lo hanno colpito soprattutto sul volto e sulla testa. Ruggeri ha fatto in tempo a chiamare aiuti, in suo soccorso è arrivato un operaio che ha informato il 118 e nel frattempo si è incamminato in auto sulla Statale 114. Ma all’arrivo dei soccorsi il 59enne era già privo di vita.

La prima ipotesi

E’ che Ruggeri sia morto per uno choc anafilattico scatenato dalle punture degli insetti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Taormina e sulla vicenda i militari di Letojanni hanno avviato degli accertamenti, informando la Procura che ha disposto il sequestro della salma e l’esecuzione dell’autopsia per stabilire l’esatta causa del decesso. Il corpo dell’imprenditore è stato trasferito nella camera mortuaria del Policlinico di Messina in attesa dell’esame medico.(GdS)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)