Connect with us

cronaca

Si schianta contro un palo della luce a 24 anni: la vittima è lo chef Giorgio Alberto Galbiati

Pubblicato

il

roma

ROMA. Aveva solo ventiquattro anni ma già le idee chiare su cosa fare in futuro. Quel futuro che però è terminato all’altezza del civico 500 di via Nomentana, nella zona di Fonte Nuova. Giorgio Alberto Galbiati, chef giovanissimo che collaborava con vari ristoranti di Roma, è morto nella notte tra giovedì e venerdì mentre era in sella alla sua moto Honda 600. Per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato su un palo della luce, morendo praticamente sul colpo.

La tragedia a Roma

Sono molte le persone scese in strada quella notte. In tanti hanno sentito il tremendo urto della moto contro il palo della luce, e sono andati sul luogo dell’incidente sperando di poter essere d’aiuto al ragazzo. Purtroppo per Giorgio non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 hanno tentato disperatamente di rianimarlo, ma le sue condizioni sono apparse gravissime sin da subito, ed è deceduto.

Quello avvenuto sulla Nomentana e che ha visto Giorgio perdere la vita non è stato l’unico incidente mortale purtroppo. Un uomo di cinquantadue anni, Gianvito Russo, è deceduto qualche ora dopo nel territorio di Fonte Nuova. Secondo i testimoni che hanno assistito dall’incidente, lo scooter dell’uomo ha invaso l’opposto senso di marcia, andandosi a schiantare poi contro un muretto.

Sul posto è intervenuta l’eliambulanza, ma per Gianvito, ex infermiere che si era trasferito in una baita con i suoi animali sul Monte Papese, non c’è stato nulla da fare. Il 52enne è deceduto in seguito allo schianto, e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Anche in questo caso, si è trattato di un incidente autonomo. Fonte: Fanpage

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)