Connect with us

cronaca

Tragedia a Chieti, a 15 anni uccide il nonno a calci in testa e a colpi di sedia e aspirapolvere: il video finisce su whatsapp

Pubblicato

il

Chieti

CHIETI. È morto nella notte l’uomo di 78 anni che ieri pomeriggio è stato aggredito dal nipote, un 15enne con problemi psichiatrici: il giovane avrebbe usato una sedia ed un aspirapolvere per colpire il nonno pare dopo una lite con la nonna.

I fatti

L’uomo intanto ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara: il fatto è avvenuto in una casa di Bucchianico (Chieti) dove il ragazzo vive con i nonni materni.

L’uomo aveva riportato diversi traumi al volto e varie fratture. Il nipote, che subito dopo l’aggressione si era chiuso nella sua stanza, dalla quale è uscito dopo l’intervento dei carabinieri, è stato condotto dà un’ambulanza del 118 all’ospedale di Chieti, dove ha trascorso la notte in stato di arresto per tentato omicidio.(GazzettadelSud)

E’ morto Emanuele Vaccarini, il gladiatore di ‘Avanti un altro’ con Bonolis: aveva 44 anni

È morto Emanuele Vaccarini, noto per aver interpretato il “gladiatore” nel quiz “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis sulle reti Mediaset. Aveva 44 anni. La notizia ha colto tutti alla sprovvista, sebbene in uno dei suoi ultimi post social Vaccarini avesse fatto sapere di star combattendo con un problema di salute. Sulle cause del decesso, al momento, vige il massimo riserbo da parte di amici e familiari. Non sono state rivelate le cause del decesso, ma già qualche tempo fa aveva parlato sui social dei suoi problemi di salute.

Emanuele Vaccarini

Nel quiz di Paolo Bonolis interpretava un gladiatore e le sue domande vertevano tutte, appunto, sulla antica Roma. Era appassionato di body building e arti marziali miste, di cui era diventato maestro.

Grande dolore nella famiglia di “Avanti un altro”. Tanti personaggi della trasmissione hanno voluto salutare Maccarini attraverso i propri profili social. Tutti utilizzano l’espressione «gigante buono» per descriverlo.

Il ricordo di Sonia Bruganelli

Un gravissimo lutto per la trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti un altro”. E proprio la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, ha voluto ricordare in serata Emanuele Vaccarini con una stories su Instagram con cui ha scritto: “Riposa in pace gigante buono”. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)