Connect with us

Gossip

Chiara Nasti furiosa, le critiche per i suoi outfit in gravidanza: “Brutti scemi e anche poveri rinc****”

Pubblicato

il

nasti

Chiara Nasti, celeberrima fashion blogger e influencer, fa parlare di sé e della sua gravidanza per via di un diverbio con i follower che trovano fuori luogo i suoi look premaman. Orgogliosa di mostrare il suo pancione, che sta crescendo a vista d’occhio, Chiara è solita indossare top che le arrivano sotto il seno, cardigan aperti, mini vestiti, costumi succinti e soprattutto jeans strettissimi. A qualcuno questa cosa non va giù e la Nasti, che aspetta un maschietto da Mattia Zaccagni, si è trovata a replicare a numerose critiche. Non lo ha fatto con classe ma con rabbia, dirà qualcuno, e forse non ha tutti i torti, perché il comportamento migliore in queste circostanze sarebbe non replicare. Del resto, lo dice anche il proverbio: del tacer non fu mai scritto.

Chiara Nasti non resiste e risponde per le rime

Ma scendiamo nei dettagli. Dopo aver postato su Instagram una foto in cui indossava jeans attillati bianchi semiaperti, Chiara Nasti si è trovata a leggere una serie di commenti cattivelli, del tipo: “Ma compratelo un pantalone più grande”. Qualcuno le ha fatto inoltre notare che i jeans si trovano anche nei negozi della catena H&M, scrivendo: “Esistono i jeans premaman, lo sai? Su HM a 29.90”. Chiara, in questo caso, si è limitata a rispondere: “Mettili te, non sono di mio gusto”.

La Nasti si è inoltre imbufalita con un follower che ha così commentato la foto della sua ecografia: “Ecco il famoso gamberetto”. Alcuni commenti sono stati rimossi, così come le risposte, ma una malalingua ha detto: “Ecco il figlio di Zaniolo e Zaccagni“. A quel punto l’influencer non ci ha visto più. Ecco le sue parole:

Non ti vergogni schifoso? Ma le vostre mamme cosa vi hanno insegnato? Siete ragazzi inutili… che non si danno da fare, e vi lamentare pure che le fighe non vi incul***. E vi credo, brutti scemi, sì, e anche poveri rincog****.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)