Connect with us

cronaca

Incendio a Roma, vigili del fuoco: “Situazione generalmente sotto controllo”. Rientrate in casa le famiglie evacuate per precauzione

Pubblicato

il

roma

ROMA. Dopo una notte di lavoro delle squadre dei vigili del fuoco, l’incendio che si è sviluppato nella zona di Centocelle a Roma è “generalmente sotto controllo”.

Incendio a Roma, le ultime dalla Capitale

Lo rendono noto gli stessi vigili del fuoco che stanno operando con 50 uomini e 20 automezzi. Continua, nel frattempo, l’opera di smassamento, bonifica e raffreddamento dei materiali stoccati nelle attività di autodemolizioni, anche con l’impiego di escavatori.

Il vasto incendio si è sviluppato nelle attività di autodemolizione e nella vegetazione tra via Togliatti, via Casilina, via dei Romanisti, via Fadda, nella zona di Centocelle.

Persone evacuate tornate nelle loro abitazioni

Come comunicato dai vigili del fuoco, nel corso della notte sono tornate nelle loro abitazioni le persone evacuate precauzionalmente a causa dell’incendio.

Ancora chiusa via Palmiro Togliatti a Roma

L’incendio, però, ha ancora riflessi sulla circolazione nella Capitale. Resta infatti chiusa via Palmiro Togliatti tra via Casilina e via Fadda per consentire il movimento dei mezzi di soccorso.

Arpa Lazio controlla la qualità dell’aria – Intanto, l’Agenzia regionale per la protezione ambientale del Lazio rende noto che “sono stati posizionati due campionatori, uno nell’Aeroporto militare Francesco Baracca, l’altro nella sede di via Saredo per verificare eventuali effetti sulla qualità dell’aria”
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)