Connect with us

cronaca

Tragedia durante la festa di paese, crolla improvvisamente una giostra: numerosi bambini coinvolti, soccorsi sul posto

Pubblicato

il

palma campania

Crolla una giostra a Palma Campania, numerosi bambini feriti in ospedale

PALMA CAMPANIA. Momenti di paura nella serata di oggi, domenica 10 luglio, a Palma Campania, cittadina della provincia di Napoli, dove una giornata di festa si è trasformata in tragedia: una giostra, sulla quale si trovavano numerosi bambini, è improvvisamente crollata.

A riportare la notizia è Fanpage. La tragedia si è verificata nell’area parcheggio di via Querce, dove per la giornata festiva erano installate alcune giostre.

Improvvisamente, una di queste è crollata, travolgendo i bambini che in quel momento si trovavano sopra.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Ancora incerto il numero dei bambini coinvolti, che dovrebbero essere una decina, ma da quanto si apprende nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione le cause del cedimento della giostra; per questo motivo, l’intera area è stata posta sotto sequestro. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)