Connect with us

musica

Sanremo 2023: Amadeus vuole Britney Spears al Festival. Trattative in corso

Pubblicato

il

amadeus

Manca ancora tanto, lo sappiamo, e sarà dura far passare tutto questo tempo, ma Sanremo 2023 ha già scoperto alcune delle sue carte. Sappiamo per esempio che l’influencer delle influencer Chiara Ferragni condurrà insieme ad Amadeus la serata di apertura e quella di chiusura. Ed è stato proprio Ama a volerla, lui che con l’edizione 2022 ha avuto uno share incredibile e che è riuscito un po’ a svecchiare la manifestazione canora avvicinandola ai giovani. Per la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana il conduttore però vuole lasciare tutti a bocca aperta con una superstar di fama internazionale.

Amadeus vuole una regina del pop

Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo e che, tuttavia, nel 2008 è finita sotto la tutela legale del padre, continuando a lavorare ma soffrendo la mancanza di libertà fino a quando, nell’agosto del 2021, il giogo di Mr. Spears ha visto la fine. Vincitrice di numerosissimi premi musicali, Britney ha avuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood a soli 21 anni. Anche per questa battaglia con il papà e per la sua vita turbolenta, la fragilità, le cure psichiatriche, la Spears è diventata spesso argomento di conversazione, e quindi se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle.

Altre tre notizie emergono. Innanzitutto sembra che i manager di Britney Spears siano già stati contattati e che quindi la trattativa sia in corso. Inoltre qualcuno ha rivelato che Amadeus era indeciso se chiamare Britney Spears o Lady Gaga e che la scelta non è stata facile. Infine pare che il cachet della Spears non ammonterà a meno di 200.000 Euro. E’ chiaro che adesso vorremmo tutti essere Britney Spears.

La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo si svolgerà dal 7 all’11 febbraio 2023. I partecipanti saranno 25, di cui 22 big e i 3 campioni di Sanremo Giovani. Durante la prima serata si esibiranno 11 big e durante la seconda gli altri 11. La terza serata ci saranno tutti i cantanti in gara. La quarta serata sarà quella delle cover e la quinta sarà la finalissima. Fonte: Coming Soon
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)