Connect with us

Senza categoria

Amici, le anticipazioni della prossima stagione: nel cast anche il figlio di Biagio Antonacci. Le prime indiscrezioni

Pubblicato

il

amici

Continuano i casting per la nuova edizione di Amici e i fan del talent show di Maria De Filippi non stanno nella pelle.

Sembra che, tra i giovani talenti di quest’anno, ci sia posto anche per un “figlio d’arte”, ovvero il figlio di un noto cantante italiano che segue le orme di LDA nel programma di Canale 5. Ecco tutti i dettagli.

La ventiduesima edizione di Amici non deluderà le aspettative dei fan del talent show di Maria De Filippi. Gli addetti ai lavori sono già pronti per presentare la nuova classe di giovani talenti, e per farlo continuano i casting in tutta Italia, alla ricerca di ballerini e cantanti che possano aspirare alla Finale dopo mesi e mesi di studio intenso nella scuola.

Stando alle ultime anticipazioni lanciate da Amedeo Venza su Instagram, anche quest’anno nel cast dei cantanti ci sarebbe un “figlio d’arte”, e chissà se avrà vita difficile come LDA che per smarcarsi dalla nomea di raccomandato dal padre Gigi D’Alessio, ha dovuto faticare, salvo poi dimostrare il suo innegabile talento e attirare tantissimi fan al seguito.

Questa volta toccherebbe al ventunenne Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. Il giovane ha debuttato con la canzone “Se mi scegli”, un brano rap che lo allontana dal mondo musicale del padre. Lavora inoltre come speaker per RTL 102.5. Al momento, la notizia non è stata ancora confermata mentre è certa la presenza di Lorella Cuccarini nella nuova edizione di Amici.

La professoressa, lasciato il banco di danza a Raimondo Todaro e indossati i panni di professoressa di canto, si è detta pronta a nuove sfide, soddisfatta del lavoro svolto nella scuola e del sodalizio lavorativo con Maria De Filippi, nella quale ripone immensa stima. Inutile dire che i fan di Lorella sono al settimo cielo e non vedono l’ora di vederla tornare dietro al banco dei professori. Fonte: Coming Soon
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)