Connect with us

cronaca

Mamma e papà partono per le vacanze e si dimenticano il figlio di 7 anni a casa

Pubblicato

il

bologna

BOLOGNA. Mamma e papà partono per le vacanze, una al volante dell’auto e l’altro del camper, e dimenticano a casa il figlio di 7 anni. E’ accaduto sabato mattina  in zona San Ruffillo a Bologna, il bambino, che piangeva in strada, è stato notato da alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri.

Bologna, scene da film per il viaggio di famiglia

Rintracciata la madre, italiana quarantenne come il padre, hanno ricostruito l’accaduto. Il bambino doveva salire a bordo del camper con il papà, ma non volendo viaggiare sul mezzo è sceso per raggiungere la madre. La donna che alla guida dell’auto, però, era già partita da qualche minuto.

Contattati dai carabinieri, i genitori sono subito tornati indietro a recuperare il bambino, l’episodio è stato segnalato alla Procura per i minorenni.

Folgorato mentre gioca al parco, Nicola muore a soli 14 anni dopo due settimane di agonia in ospedale

Folgorato mentre gioca al parco, Nicola muore a 14 anni dopo due settimane di agonia

CAMPOBASSO. Non ce l’ha fatta il piccolo Nicola, il ragazzino rimasto folgorato da un palo della pubblica illuminazione mentre giocava con gli amichetti nel parchetto comunale della sua città a Montenero di Bisaccia, in provincia di Campobasso.

Campobasso, addio al piccolo Nicola

L’adolescente è morto dopo due settimane di agonia, all’indomani del suo 14esimo compleanno, agli ospedali Riuniti di Foggia dove era ricoverato in condizioni gravissime.

Il ragazzo era rimasto gravemente ferito nella serata del 28 giugno scorso mentre giocava all’interno del parchetto intitolato a don Nino Zappitelli a Montenero di Bisaccia, folgorato da una scossa elettrica dopo essersi appoggiato a un palo della luce

Le condizioni del minore erano apparse subito molto gravi. I sanitari del 118, con un defibrillatore e un prolungato massaggio cardiaco, erano riusciti a far ripartire il cuore del piccolo che però non si è mia più risvegliato.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)