Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck pronta a tornare nella Casa. L’indiscrezione bomba

Pubblicato

il

grande fratello

Fervono i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip, che tornerà in onda il prossimo settembre su Canale 5. La conduzione sarà nuovamente affidata ad Alfonso Signorini. Stando alle ultime indiscrezioni, la Contessa Patrizia De Blanck potrebbe tornare nella Casa di Cinecittà insieme all’amico Lorenzo Castelluccio.

Grande colpo di scena al Grande Fratello Vip della prossima edizione

Colpo di scena! Patrizia De Blanck è pronta a tornare al Grande Fratello Vip? A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, che ha parlato di un possibile ritorno della Contessa nella famosa Casa di Cinecittà, questa volta però in compagnia di un suo amico influencer Lorenzo Castelluccio:

Nathalie Caldonazzo si è candidata come oponionista del GF Vip. Adriana Volpe invece sta facendo finta di non rosicare per la riconferma di Sonia Bruganelli. Invece Patrizia De Blanck potrebbe entrare nella casa con l’amico influencer Lorenzo Castelluccio.

Dopo essersi resa protagonista di un duro confronto nella Casa con la Marchesa D’Aragona e aver partecipato come concorrente alla quinta edizione del Gf Vip, la madre di Giada De Blanck sarebbe in lizza per partecipare alla nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Signorini. Sarà davvero così? Non solo. Sembrerebbe che, tra gli altri, farà parte del cast del reality show anche Elisa Esposito, la giovane TikToker divenuta celebre nell’ultimo periodo per le sue “lezioni” di corsivo parlato. Fonte: Coming Soon
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)