Connect with us

Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti ufficializzano la loro separazione: “Rispettate la nostra famiglia”

Pubblicato

il

totti

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, la loro separazione è ufficiale. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, ha fatto sapere Ilary Blasi all’Ansa tramite un comunicato diffuso dal suo agente. Un comunicato che mette a punto le indiscrezioni sulla crisi della coppia circolate già dallo scorso febbraio. È la fine di un’amore, di un’era e di un sogno nel quale milioni di italiani hanno creduto fino all’ultimo.

Anche Francesco Totti ufficializza la separazione da Ilary Blasi. Dopo il comunicato con le parole della conduttrice, arriva la nota da parte dell’ex Capitano giallorosso che conferma la volontà congiunta di tenere lontano dai riflettori un momento così delicato per la loro famiglia. “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”, sono le prime parole di Francesco Totti.

Francesco Totti avrebbe fatto di tutto per evitare la separazione
Parole che lasciano intendere il dispiacere dell’ex giocatore, che ammette di aver tentato di salvare la crisi del suo matrimonio fino all’ultimo. “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)