Connect with us

Senza categoria

Strage all’alba, scontro frontale auto contro bus, due morti: la più giovane ha solo 16 anni. Ci sono anche due feriti gravi

Pubblicato

il

Torino

TORINO. Un lunedì di sangue e dolore.  Una Lancia Ypsilon e un bus della linea 61 Gtt si sono scontrate frontalmente e ci sono stati due morti (due ragazzi, un maschio di 28 anni residente a San Mauro Torinese e una femmina di 16 anni residente a Nole) e due feriti gravi, tutti a bordo della vettura. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, gli agenti della polizia locale e i tecnici dell’azienda dei trasporti.

Torino – Lo schianto

Secondo le prime testimonianze raccolte dagli agenti, il mezzo pubblico viaggiava in direzione di Torino, l’auto verso San Mauro. Il conducente del bus è rimasto lievemente contuso. Sono state deviate la linea 61 e le linee extraurbane che passano in quel tratto.

I due feriti gravi sono stati trasportati negli ospedale Giovanni Bosco e Cto: il primo, un ragazzo di 17 anni residente a San Mauro Torinese, era anche andato in arresto cardiaco; per il secondo (che non aveva i documenti con sé) i traumi sono gravi e la prognosi è riservata. (Torinotoday)

Tragedia al rientro dal mare, l’auto di Sara si schianta contro un muro: muore sul colpo a 34 anni

LECCE. L’impatto le è stato fatale: una donna di 34 anni, Sara Mauramati, ha perso la vita in un grave incidente nel Salento. Sara era da sola alla guida della sua auto della quale, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo contro un muro. L’incidente è avvenuto lungo la Taviano-Mancaversa, nel Salento, pochi minuti dopo un altro grave incidente, in questo caso avvenuto sulla statale 101 da Gallipoli a Lecce.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)