Connect with us

Senza categoria

Tragedia al rientro dal mare, l’auto di Sara si schianta contro un muro: muore sul colpo a 34 anni

Pubblicato

il

Lecce Sara Mauramati

LECCE. L’impatto le è stato fatale: una donna di 34 anni, Sara Mauramati, ha perso la vita in un grave incidente nel Salento. Sara era da sola alla guida della sua auto della quale, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo contro un muro. L’incidente è avvenuto lungo la Taviano-Mancaversa, nel Salento, pochi minuti dopo un altro grave incidente, in questo caso avvenuto sulla statale 101 da Gallipoli a Lecce.

Lecce – L’INCIDENTE

L’allarme è scattato intorno alle 20 quando è stato chiesto l’intervento del 118 lungo la strada che collega la marina di Mancaversa alla ‘Città dei fiori’ del Salento, nei pressi della zona industriale. È qui che la vettura della 34enne, originaria di Taviano, è finita fuori strada schiantandosi contro un muro. Secondo la dinamica ricostruita dagli agenti di polizia intervenuti poco dopo insieme con i vigili del fuoco l’Opel Astra di Sara, che viaggiava a velocità sostenuta, è finita contro un muretto terminando la sua corsa dall’altra parte della carreggiata.

Nel violento impatto il corpo della donna è stato sbalzato all’esterno della vettura: i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per estrarre il braccio rimasto incastrato sotto le ruote dell’auto. Per lei non c’è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Tanti i messaggi di cordoglio che ieri si stanno susseguendo su Facebook per la giovane amata da tutti.

I messaggi di Cordoglio

“Voglio ricordarti sempre bella e sorridente, con quell’animo armonioso e sempre pronta per tutto”, scrive un’amica sul social condividendo una foto della vittima al mare. “Fai buon viaggio beddha ci rivedremo un giorno e ne faremo tante ancora pazza mia”, si legge in un altro post condiviso su Facebook. (Fanpage)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)