Connect with us

Senza categoria

Ilary Blasi rompe il silenzio sui social: dopo l’annuncio, la fuga con la sua famiglia. Ecco cosa sta succedendo

Pubblicato

il

blasi

Dopo l’annuncio diramato ieri dall’Ansa in cui, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato la fine del loro matrimonio, la conduttrice romana è fuggita dall’Italia.

Ilary Blasi e la fuga all’estero con i figli: ecco cosa sta succedendo

La Blasi, per evitare il clamore mediatico della vicenda intorno alla quale si è letteralmente infiammato gossip, ha deciso di rifugiarsi in Madascagar. La notizia, diffusa dal Messaggero è stata confermata anche dalle recenti Ig Stories postate dalla conduttrice romana. La Blasi si è infatti immortalata all’aeroporto in compagnia dei suoi figli.

Ilary ha raggiunto la Tanzania in compagnia della sorella Silvia e i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Una vacanza già programmata per scappare dal terremoto in corso sulla sua famiglia, tra indiscrezioni e ulteriori dettagli sulla separazione dall’ex calciatore giallorosso che emergono di continuo.

Quest’ ultimo sarebbe invece rimasto nella capitale alla ricerca di una nuova dimora. Tra le loro abitazioni, la sontuosa villa al torrino (valutata circa 10 milioni di euro) con campi da padel e piscine, resterebbe infatti alla conduttrice che continuerà a viverci con i tre figli.

La Blasi è pronta a godersi un merita pausa lavorativa dopo la lunga edizione dell’Isola dei Famosi appena conclusa, ma, soprattutto, desiderosa di staccare la spina lontano dai paparazzi e curiosi in cerca di indiscrezioni e nuovi scoop.

Il comunicato di Ilary Blasi diffuso ieri dall’Ansa in cui ha comunicato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti:

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.”
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)