Connect with us

Gossip

Pippo Franco ricoverato in ospedale: le condizioni di salute del comico

Pubblicato

il

franco

Pippo Franco, il popolare comico simbolo del Bagaglino, si ritrova in queste ore ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma.

A riportare la notizia è Fanpage. C’è grande apprensione per le condizioni di salute di Pippo Franco che, stando a quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, sarebbero apparse da subito molto gravi. Secondo quanto riportato, il conduttore avrebbe accusato un malore nella notte. Arrivato in ospedale, gli sarebbe stato diagnosticato un ictus.

Si attendono sviluppi e aggiornamenti sulla notizia. Pippo Franco, oltre a essere uno degli attori italiani più amati, è anche il padre di Simone e Gabriele Pippo; quest’ultimo, stellina recente del mondo dei talent e dei reality. Gabriele Pippo è noto infatti per la sua partecipazione a Temptation Island nell’edizione del 2019.

Proprio pochi giorni fa, parliamo del 3 luglio, una indiscrezione di cattivo gusto era circolata proprio sulla morte dell’attore. La notizia della morte di Pippo Franco è da sempre una bufala tra le più cliccate.

Anche per questo motivo le prime indiscrezioni sul ricovero, che sarebbe sopraggiunto per un ictus che lo avrebbe colpito questa notte, sono state prese con tutte le attenzioni del caso, come deontologia impone.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)