Connect with us

Gossip

Totti e Ilary, amore finito ma poche lacrime: “Entrambi hanno un’altra storia”. Ecco chi sono i fortunati

Pubblicato

il

Totti e Ilary

Erano in crisi da mesi: tutta la verità sulla coppia e sui nuovi amanti

TOTTI E ILARY. Dopo venti anni di dediche, pollici in bocca, il colpo di fulmine («Io quella me la sposo»), cerimonia nuziale celebrata all’Ara Coeli e in diretta Sky, tre bambini, Cristian, Chanel e Isabel, le estati a Sabaudia con l’ombrellone sotto al braccio, lo sportello della Ferrari rigato al primo appuntamento. Le foto romantiche al tramonto («Amo Francesco perché mi guarda ancora come il primo giorno»).

Dopo 17 anni di matrimonio (il 19 giugno, anniversario ignorato da entrambi), la maglietta «6 unica» dopo un derby vinto 5 a 1, la coppia è ormai sbiadita.

Gli annunci sui social: prima Totti, poi Ilary

E quello che resta, quando non c’è più niente da smentire, sono due comunicati, separati pure quelli. Francesco Totti: «Dopo venti anni insieme la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita», scrive il Campione del Mondo 2006.

«Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie». E conclude chiudendo la porta ai curiosi: «Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie».

Quasi fotocopia quello più breve di Ilary Blasi: «Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato», annuncia l’ex Letterina. «Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia».

Nessun cuore infranto per Totti e Ilary

Nessuno però in questa moderna fiaba senza lieto fine avrebbe il cuore infranto. Puntuale infatti oggi arriva in edicola un servizio fotografico sul settimanale «Chi» che scodella le immagini di Totti che nottetempo, accompagnato da un fido amico, si presenta a casa di Noemi Bocchi , la biondissima dama dei Parioli, 34 anni, un ex marito imprenditore del marmo, due figli, tifosa romanista e gran giocatrice di paddle (due bonus irresistibili, agli occhi dell’amato bene), la terza incomoda amorosa di questa storia.

Più volte fotografata sugli spalti dell’Olimpico (a scovarla fu, a febbraio, l’occhio perfidamente acuto del sito web Dagospia, lo stesso che ieri ha lanciato per primo lo scoop definitivo), qualche sedia più in là di Totti. I due si frequenterebbero di nascosto da almeno otto mesi. E sarebbero innamorati sul serio.

Chi li ha visti all’«Isola del Pescatore», ristorante vippissimo sulla spiaggia di Santa Severa (dove il numero 10 portò Ilary per farle la proposta e lei, ignara, obiettò: «E che fino a là dobbiamo ariva’?» ), chi in un hotel-castello all’uscita di Lunghezza, fuori Roma, o a Montecarlo o a Tirana, per la finale di Conference League della Roma: voli separati, stesso hotel, camere diverse, massima discrezione. E minimo risultato: lo sapevano tutti.

Nemmeno Ilary, che pure negli ultimi mesi è apparsa sempre più magra e scavata («Che ti è successo?» le chiedono sui social), soffrirebbe per l’amore perduto. Secondo «Chi», anzi, l’ultimo dissidio coniugalesarebbe scoppiato dopo che Francesco ha scoperto messaggini compromettenti sul cellulare della moglie. Destinatario un misterioso spasimante — ricambiato — che la conduttrice dell’«Isola dei Famosi»avrebbe incontrato durante le trasferte a Milano. Forse un personal trainer, forse un imprenditore. Mesi fa si mormorava di un flirt con il baldo attore Luca Marinelli, quello di Diabolik.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)