Connect with us

politica

Vaccini, De Luca torna all’attacco: “Ministero virtuale, mi dà mal di fegato: su quarta dose messaggio contraddittorio

Pubblicato

il

De Luca

De Luca e i vaccini. “In Italia in questo momento abbiamo un Ministero della Salute che è virtuale. Se penso alla comunicazione che stanno dando per la quarta dose mi viene il mal di fegato. Per il livello di confusione e di improvvisazione e anche di contraddittorietà del messaggio”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di una conferenza stampa a Napoli.

“Partiamo con la campagna di vaccinazione per la quarta dose e contemporaneamente però diciamo che stiamo sperimentando un altro vaccino completamente diverso, che tutela dalle varianti. Come si può fare in queste condizioni una campagna di vaccinazione? Noi andiamo avanti, facciamo il nostro dovere e chiediamo ai nostri concittadini di non seguire le televisioni, di attenersi alle informazioni che darà la Regione Campania, che avranno almeno un carattere di chiarezza, di semplicità e di non contraddittorietà”.

Sulla forte tensione dell’alleanza politica nel governo Draghi

“Non ho capito niente di quello che stanno facendo, mi metto nei panni di un cittadino normale. Guardo con rispetto anche ai problemi di crisi delle varie forze politiche ma con i chiari di luna che abbiamo in Italia mettersi a dibattere per settimane intere su questioni di lana caprina, mi pare davvero un atto di totale irresponsabilità”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine della conferenza stampa sulla ristrutturazione degli antichi ospedali nel centro di NAPOLI. “Mi auguro – ha aggiunto – ovviamente che il Governo nazionale vada avanti, magari svegliando il sedicente ministro della Salute, ma vada avanti perché abbiamo altri problemi da affrontare”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)