Connect with us

Senza categoria

Assegno Unico, INPS MANDA TUTTI IN VACANZA: 15 GIORNI DECISIVI, PAGAMENTI PER TUTTI OGNI GIORNO. Ecco tutte le date da segnare sul calendario

Pubblicato

il

assegno unico

ASSEGNO UNICO. Scopri le date dei pagamenti dell’assegno unico di luglio: gli ultimi 15 giorni decisivi. Pagamenti assegno unico di luglio: si aggiunge una nuova datacomunicata dall’INPS e presto avremo un quadro chiaro della situazione. In questo articolo potrai conoscere la nuova data, quali sono gli importi previsti e come puoi controllare i pagamenti. Intanto puoi dare anche un’occhiata al calendario con tutti i pagamenti dei bonus Inps e le agevolazioni attivi a luglio 2022.

Calendario pagamenti assegno unico di luglio: 15 giorni decisivi

Dalla metà di luglio in poi, gli ultimi 15 giorni del mese saranno quelli decisivi per avere un quadro completo delle date per i pagamenti dell’assegno unico di luglio 2022.

In base alle comunicazioni dell’INPS e alle segnalazioni dei nostri utenti, siamo in grado di mostrarti un calendario dettagliato con tutte le date disponibili in base ai beneficiari.

In particolare:

Nei giorni 12, 13, 14, 15 e 18 luglio 2022 è già stato e continuerà ad essere pagato l’assegno unico per nuove domande di giugno e beneficiari con domanda nei mesi scorsi

  • Tra il 27 e il 31 luglio avverranno i pagamenti dell’AU su Rdc per chi ha compilato il modulo Rdc Coma u a giugno 2022.
  • Dal 16 agosto in poi, invece, sono previsti i pagamenti su AU su Rdc con modulo Rdc Com au presentato a luglio 2022.

Non abbiamo ancora nuove date per il pagamento degli arretratidell’assegno unico, che ti comunicheremo non appena ci saranno nuove, ufficiali comunicazioni da parte dell’Inps.

Intanto puoi controllare le date degli arretrati con pagamento a luglio che ti avevamo già segnalato e nelle quali gli importi dell’AU arretrati dovrebbero essere stati già liquidati per molti beneficiari.(TheWam)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)