Connect with us

cronaca

Bologna, partono per le vacanze ma dimenticano il figlio di 7 anni in strada

Pubblicato

il

Bologna

BOLOGNA. Sembra un film, il famigerato “Mamma ho perso l’aereo”, in questo caso il camper! Mamma e papà dimenticano il figlio di 7 anni in strada, sotto casa. E’ accaduto a Bologna e il fatto è frutto di un’incomprensione tra i genitori, che ha fatto scattare la segnalazione alla Procura dei minori. Il bambino, infatti, era sceso dal camper del padre per salire sull’auto della madre, che però era già partita. Così è rimasto solo per strada in lacrime ed è stato soccorso da passanti e carabinieri. Sono stati i militari a riconsegnarlo ai genitori, che, ignari di tutto, si dirigevano verso la meta delle ferie.

Bologna – ritrovato il piccolo

A trovare il bimbo in lacrime e ad avvisare i carabinieri sono stati, dunque, alcuni passanti del quartiere San Ruffillo, dove vive la famiglia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il piccolo sarebbe dovuto salire sul camper guidato dal padre, ma, all’ultimo momento e senz’avviso, aveva scelto di andare con la mamma che doveva seguire il camper in auto ma che aveva in realtà anticipato di qualche minuto la partenza.

Così il fraintendimento: l’uomo credeva che il figlio si trovasse con la moglie e la donna il contrario. Per entrambi i genitori quarantenni è stata fatta una segnalazione alla Procura dei minori, anche se non ci sarebbero gli estremi per contestare un reato.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)