Connect with us

Senza categoria

Giovane mamma ha un malore improvviso e muore sotto gli occhi del compagno: Genair lascia tre figli

Pubblicato

il

Recanati giovane mamma muore

RECANATI. Se ne è andata così all’improvviso, nel cuore della notte. Un’altra giovane mamma volata via per sempre, lascia tre figli e il compagno.

I Fatti

Il malore, l’allarme dato dal compagno, la corsa in ospedale, poi la notte il tragico epilogo. È morta a 38 anni Genair Gugliotta, aveva tre figli. Il più grande oggi, ha dato l’addio alla mamma con un commovente post su Facebook.

Il dramma

Come si legge su Centropagina, iniziato nel pomeriggio a Recanati quando da un appartamento in via Mascambruni nel quartiere Le Grazie, era partita una richiesta di aiuto al 118.

Al telefono un uomo di origine tunisina che chiedeva aiuto per la compagna che non riusciva a respirare. Sul posto è intervenuta l’ambulanza, la giovane è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata dove però questa notte è morta.

Genair Gugliotta

Originaria di Patti in Sicilia, da alcuni anni si era trasferita a Recanati, e da qualche tempo viveva nell’appartamento di edilizia popolare dove ieri si è sentita male.

Il sospetto degli inquirenti, nell’immediatezza dai fatti, è che a stroncare la vita della giovane mamma sia stata un’overdose, per questo i carabinieri della locale Stazione hanno comunicato l’accaduto al pubblico ministero di turno, il sostituto procuratore Vincenzo Carusi, che ha deciso di disporre un accertamento autoptico per stabilire le cause del decesso.

Oggi pomeriggio, dopo l’affidamento dell’incarico al medico legale Roberto Scendoni e al tossicologo Rino Froldi, è stata eseguita l’autopsia. Parallelamente è stato aperto un fascicolo a carico del compagno della donna, si tratta di un atto dovuto per consentirgli di partecipare all’accertamento irripetibile. L’uomo è tutelato dall’avvocato Massimo Pistelli.(Centropagina)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)