Connect with us

cronaca

La sua auto si scontra contro un cinghiale, donna muore sotto gli occhi di marito e figli

Pubblicato

il

cuneo

VILLANOVA MONDOVI’ (CUNEO). Una donna ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale a Villanova Mondovì. Era in macchina con il marito e i figli, si è scontrata con un cinghiale. La donna si chiamava Marisa Verdirose, aveva 55 anni.

Cuneo, addio a Marisa Verdirose

L’animale è sbucato all’improvviso a bordo strada, l’auto è finita fuori strada nel tentativo di evitarlo. È successo ieri intorno alle 22, in via Boves.Indagano i carabinieri.

Per estrarre i feriti dall’auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Mondovì e i volontari di Morozzo. Il marito della donna, che  era alla guida, è rimasto ferito in modo serio.

Si trova in ospedale e con lui i figli della coppia. La donna, invece, è morta sul colpo. Maris Verdirose era molto conosciuta in zona, lavorava come commessa al Mercatò.

La questione cinghiali, nel cuneese, ma anche nel resto del Piemonte è stata spesso sollevata dalle associazioni di categoria e dagli amministratori locali ma anche dagli assessori regionali. L’assessore regionale Marco Protopapa, sollecitando il governo, aveva parlato di strade poco sicure per l’eccessiva presenza dei cinghiali, chiedendo deroghe alla caccia. Oggi la questione dovrebbe essere discussa a Roma alla conferenza dei Presidenti. Fonte: Repubblica
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)