Connect with us

Senza categoria

E’ morta Ivana Trump, l’imprenditrice ed ex moglie di Donald Trump aveva 73 anni

Pubblicato

il

trump

Morta Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente Usa, Donald: aveva 73 anni. La notizia è riferita dall’ABC e da diverse testate statunitensi.  La notizia del decesso è stata confermata da fonti della famiglia. “Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica”, ha affermato la famiglia Trump in una nota.

“Ivana Trump era una sopravvissuta. È fuggita dal comunismo e ha abbracciato questo Paese. Ha insegnato ai suoi figli grinta e durezza, compassione e determinazione”, ha detto la famiglia. “Mancherà moltissimo a sua madre, ai suoi tre figli e ai dieci nipoti”.

Donald Trump ha rilasciato una dichiarazione: “Sono molto rattristato nell’ informare tutti coloro che l’hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City”, ha scritto su Truth Social.

“Era una persona meravigliosa, bella, una donna straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei. Riposa in pace, Ivana!”

Ivana Trump è stata la prima moglie di Donald Trump. Hanno avuto tre figli insieme: Donald Jr., Ivanka ed Eric. Cresciuta sotto il regime comunista nell’ex Cecoslovacchia, ha sposato Donald Trump nel 1977. La coppia ha divorziato nel 1992.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)