Connect with us

Senza categoria

Latina, bambino di 5 anni investito in strada: è grave

Pubblicato

il

latina

LATINA. Stava camminando con la mamma sul ciglio della strada quando è stato investito da un’auto. Lui, un bimbo di appena 5 anni, è caduto a terra, riportando un grave trauma cranico.

Latina, bimbo in prognosi riservata

A riportare la notizia è Corriere della Città. L’incidente è avvenuto ieri sera , in via Pietrosanti a Latina. Il bambino è stato urtato da una Nissan. La dinamica non è ancora chiara.

Il bimbo è grave

Subito soccorso, il bambino, di origine nigeriana ma nato in Italia, è stato trasportato in codice rosso al Santa Maria Goretti dai sanitari del 118. Lì stato ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono serie.

Alla guida della Nissan una donna, che si è fermata dopo l’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando Provinciale di Latina. I militari hanno effettuato i controlli alcolemici e il test antidroga sulla donna, risultati negativi. Fonte: Corriere della Città

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)