Connect with us

cronaca

Schianto tir-autobus a Barletta, bambini estratti dai finestrini dai vigili del fuoco

Pubblicato

il

barletta

Schianto tir-autobus a Barletta, bambini estratti dai finestrini dai vigili del fuoco

BARLETTA. Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza in seguito a un incidente stradale avvenuto oggi in Puglia. Un autobus pieno di bambini si è schiantato contro un tir. L’incidente stradale è avvenuto questa mattina, intorno alle 10.30, sulla strada statale 93 nei pressi di Barletta, sulla strada per Canne della Battaglia.

Barletta, il viaggio in bus, poi il dramma

Sul pulmino turistico viaggiavano una trentina di persone in tutto tra bambini e adulti che li accompagnavano. I bambini, che secondo quanto si apprende farebbero parte di una colonia, si stavano recando al mare. L’incidente è avvenuto con un tir-autocisterna che trasportava cemento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno scardinato le uscite rimaste bloccate dopo l’urto, la polizia locale e i carabinieri di supporto. I pompieri hanno messo in salvo i piccoli tirandoli fuori dai finestrini dell’autobus. Tanto spavento appunto e qualche leggera escoriazione, ma nessuna persona è stata portata in ospedale.

L’incidente e i fatti accaduti sono al vaglio delle forze dell’ordine

La dinamica dell’incidente stradale avvenuto nel nord Barese ed eventuali responsabilità sono, adesso, al vaglio delle forze dell’ordine.

Seguiranno aggiornamenti in merito alla vicenda. In attesa, tra l’altro, anche degli sviluppi delle indagini da parte degli inquirenti che dovranno chiarire esattamente la dinamica dell’incidente. E, inoltre, accertare eventualemente i responsabili della drammatica vicenda.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)