Connect with us

cronaca

Strage a Grosseto, furgone sbanda e investe gruppo di ciclisti: ci sono morti e feriti. Il bilancio è drammatico

Pubblicato

il

grosseto morti 4 ciclisti

GROSSETO. Quattro persone, tre ciclisti ed il conducente del mezzo sono morti nell’ incidente stradale avvenuto in tarda mattinata in via Pupilli, all’altezza del passaggio a livello di Braccagni a GROSSETO. Un veicolo, secondo quanto riferito dai soccorritori, ha perso il controllo investendo il gruppo di ciclisti.

Per un ciclista in codice rosso è intervenuta l’automedica di GROSSETO che lo ha trasportato con il Pegaso all’ospedale di Siena. Gli altri cinque feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di GROSSETO.

Grosseto – Il bilancio drammatico

C’è anche l’autista dell’auto tra le quattro persone morte nell’incidente avvenuto stamani attorno alle 11 a Braccagni, in provincia di Grosseto, dove un suv ha travolto un gruppo di ciclisti sulla via Aurelia vecchia. Altre tre le vittime accertate fino a questo momento: oltre all’uomo in auto, probabilmente colto da malore, tre ciclisti che non sono riusciti ad evitare l’impatto con l’auto uscita fuori carreggiata.

Risultano al momento 6 i feriti: uno, il più grave, è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso del 118 all’ospedale Le Scotte di Siena. Gli altri 5 sono stati portati in codice giallo all’ospedale di Grosseto. Sul posto anche vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri per i rilevi.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)