Connect with us

Senza categoria

Tragedia all’alba, Federica perde il controllo dell’auto, finisce contro un muretto e muore tutta sola sull’asfalto a 21 anni

Pubblicato

il

Federica Ceglie Messapica

Ceglie Messapica. Incidente mortale alle prime luci del giorno di oggi, giovedì 14 luglio, sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica: una ragazza di 21 anni, Federica Annese, di Ceglie ha perso la vita dopo essersi schiantata con la sua auto, una Smart, contro un muretto che costeggia la carreggiata.

Il tragico incidente di Federica Annese

Come riporta Brindisireport, si è verificato all’altezza di contrada Traetta, in agro di Ostuni attorno alle 5. Da quanto si apprende il veicolo si è ridotto a un groviglio di lamiere, sul posto, oltre ai sanitari del 118, si è recata una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento.

Nessuno ha potuto fare nulla per strappare la giovane alla morte, all’arrivo dei soccorritori era già senza vita, il corpo sarebbe finito nelle campagne. Agli agenti della Polizia stradale di Fasano il compito di ricostruire la dinamica del sinistro mortale che ha svegliato nel dolore la comunità di Ceglie. La ragazza è figlia di un noto professionista del posto. (Brindisireport)

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ultim’ora Terremoto. Forte scossa di magnitudo 3.2 sveglia la popolazione: paura in tre Regioni

TERREMOTO. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2, si è verificata alle ore 04:21 con epicentro a Accumoli, in provincia di Rieti. La profondità stimata è stata di circa 10.5 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.

I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie all’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: INGV

La zona in cui è stato registrato è la stessa del sisma di magnitudo 6 del 24 agosto 2016, che insieme alle repliche successive causò circa 300 morti e 390 feriti.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)