Connect with us

Gossip

Clementino finisce nei guai: la brutta sorpresa sull’isola di Ischia, poi la smentita del rapper

Pubblicato

il

Clementino

ISCHIA. Fastidiosa disavventura per Clementino. Il rapper napoletano per un po’ dovrà farsi accompagnare ovunque, perché lui al volante non potrà farsi trovare.

I fatti

L’altra sera infatti, dopo un concerto in un noto locale del centro di Ischia, l’artista si è messo alla guida di un monovolume da noleggio con conducente (Ncc) di una ditta di autotrasporti isolana per tornare in albergo con alcuni amici. Per strada però è stato fermato dagli agenti della polizia impegnati nei servizi di controllo sulla sicurezza stradale… che gli hanno ritirato la patente.

Clementino ha mostrato la sua licenza di guida, che però non era valida per condurre veicoli Ncc. Constatata l’infrazione gli agenti hanno proceduto al ritiro della patente e il rapper è stato riaccompagnato in hotel da un taxi.

Clementino: “Non mi hanno ritirato la patente. Ecco come stanno le cose”

Il rapper chiarisce, in un video sui social, cosa gli è capitato ad Ischia

Nessuna patente ritirata per Clementino che, in un video postato sui social, spiega cosa gli è capitato. “Voglio chiarire una cosa. Non mi hanno ritirato la patente. Ecco la mia patente sta qui. Sono venuto a pagare multa che mi hanno fatto perché non avevo la patente con me. Quindi vi chiedo di non scrivere st*****te. Ci vediamo al concerto di domani”, ha detto Clementino.

Nelle scorse ore era circolata la notizia che il rapper, fermato dalla Polizia ad Ischia, si fosse messo alla guida di un mezzo noleggiato senza la patente adatta. A quel punto, fermato dalla polizia, avrebbe dovuto consegnare il documento. Ma come da lui stesso raccontato la cosa è andata diversamente. (Napolitoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)