Connect with us

Senza categoria

“Il tuo sorriso inebriava tutti”. Maria muore a 45 anni dopo la dura lotta contro un brutto male

Pubblicato

il

Maria Pepe

CASALNUOVO. Maria non ce l’ha fatta, dopo anni di lotta il suo cuore ha smesso di battere. La città di Casalnuovo piange la morte di Maria Pepe, 45enne originaria della cittadina in provincia di Napoli e residente ad Avella. Come riporta Canale Uno Tivù la donna stava combattendo da tempo contro un male incurabile.

Tante sono le dediche apparse sui social per Maria, infatti, amici e parenti stanno esprimendo messaggi di cordoglio al marito Massimo:

Avrei voluto che questo giorno nn arrivava mai te ne sei andata troppo presto amica mia ma io ti porterò sempre nel mio cuore ricorderò sempre le nostre pazze serate le nostre risate ti ricorderò così amica mia perché purtroppo quel brutto male ti ha portato via da noi ora sei un bel angelo che il Signore ti accolga tra le sue braccia dai tanta forza a tuo marito e alla tua famiglia R.i.p mia dolce Maria Tvb“, scrive Regy.

E ancora:

Ricordo ancora quando sei arrivata qui… I tuoi primi giorni ad Avella, quei saluti già così veri dal balcone, la tua musica che ci accompagnava e Milo che ti scodinzolava intorno… Le risate e le belle chiacchiere. Ci è voluto poco, realmente poco perché sei una di quelle persone che fa rumore. Si, fai rumore nei cuori e nelle emozioni. E da lì, la nascita di una bellissima amicizia. Quante chiacchiere dal balcone e poi quando non volevamo farci sentire troppo continuavamo al telefono. Poco ti è bastato per farti voler bene da tutti.

Ormai non mi chiedevi nemmeno più informazioni, di Avella e dintorni conoscevi più persone di me. I tuoi sorrisi, la tua voglia di vita, la tua spensieratezza stravolgente hanno colpito tutti. Poi la triste realtà… E ancora una volta sei tu a stupirmi…Tu che facevi forza a me, e agli altri…Tu che non hai mai smesso di lottare, tu con la tua voce sempre viva e forte hai oggi reso tristi i tanti che ti amavano e che facevano parte della tua vita…

E mo? Starai facendo casino anche lassù già immagino la scena. La vita é stata dura con te, troppo. Ma tu l hai vissuta a pieno anche in questi ultimi giorni… hai avuto l’amore di un uomo straordinario che era sempre lì accanto a te ad accudirti, coccolarti, e proteggerti. Sei un esempio di Donna… Buon viaggio amica cara“, queste le parole di Nelly.(Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)