Connect with us

cronaca

Bomba contro la pescheria di Peppe di Napoli: “Non chiudo, non ho paura”. IL VIDEO

Pubblicato

il

Napoli, Peppe Di Napoli

NAPOLI. Giovedì notte una bomba è esplosa davanti la pescheria di Peppe di Napoli. E’ lo stesso chef di Pianura a denunciare l’accaduto sulla sua pagina social. Secondo il suo racconto due persone sono entrate in azione, una delle quali ha piazzato l’ordigno davanti la saracinesca dell’attività commerciale.

“Il mio interesse è che stiamo tutti bene. Non c’è niente da preoccuparsi ma sono un po’ abbattuto, ma io non la darò vinto a nessuno: voglio migliorare il quartiere di Pianura. Sono qui per dirvi che io sono del popolo e non mi abbatto per nessuna cosa al mondo!! Peppe di Napoli continua la sua super attività!! Grazie davvero per la solidarietà! Vi voglio bene❤️. Non mi fate chiudere e non ho paura di nessuno“.

Dalle immagini si vede un uomo in fuga dopo l’esplosione, caso che Di Napoli ha denunciato alla polizia del commissariato di Pianura. Intanto lo chef di Pianura ha riparato i danni provocati dall’esplosione.

Da Napoli a Saviano – Tragedia lungo la statale, Anna Maria si schianta contro un palo e muore la notte del suo compleanno: aveva 31 anni

SAVIANO. Dramma a Pizzola di Nola per la morte prematura di Anna Maria Cortile La 31enne è rimasta vittima di un tragico incidente stradale che l’ha portata via nella notte del suo compleanno.  Nelle prime ore dell’alba di ieri, la giovane era alla guida della sua auto in via Cimitero a Saviano quando, per cause da accertare, ha perso il controllo della vettura ed è andata a sbattere contro un palo.

Saviano – Immediati i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi del caso e una squadra del 118 che ha trasportato la giovane all’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola. Tutto inutile, però, le ferite erano troppo gravi e Anna Maria non ce l’ha fatta. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia. (Naplitoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)