Connect with us

politica

Crisi governo, si allontana Draghi-bis. Alle 18,30 Conte vede i parlamentari

Pubblicato

il

Governo

CRISI DI GOVERNO. A quattro giorni dal nuovo appuntamento del premier al Senato, mercoledì, si avvita la crisi aperta dal non voto dei Cinque Stelle al decreto Aiuti. Salvini e Berlusconi: ‘Irresponsabili’. Il leader della Lega convoca deputati e senatori lunedì alle 20.30. Undici sindaci scrivono a Draghi: vai avanti, serve stabilità.

Crisi di governo – Scalfarotto: Mosca festeggia crisi provocata da Conte

“Nessuno può insinuare che il gesto di Conte sia avvenuto su input russo senza prima esibire le prove. Diffidavo delle teorie dei complotti quando erano promosse dai 5 stelle, ne diffido anche ora che si ritorcono contro di loro. E tuttavia, un fatto e’ certo, testimoniato dal giubilo di Medvedev, dall’allarme lanciato dall’Europa, da diverse ricostruzioni apparse sulla stampa internazionale: a Mosca festeggiano la crisi di governo provocata da Conte e dai suoi”. Così, su Facebook, il sottosegretario Iv all’Interno Ivan Scalfarotto.
“E del resto – riprende – perché non dovrebbero? Come ha giustamente osservato oggi El Pais, ‘Draghi è l’ultima frontiera morale dell’opposizione europea a Putin’. Che qualcuno lo abbia tolto da Palazzo Chigi è oggettivamente un favore per i russi, si tratta di una semplice constatazione”.

Assemblea parlamentari M5s con Conte alle 18.30

Questa sera alle 18.30 si terrà un’assemblea di deputati e senatori del M5s con il presidente Giuseppe Conte per fare il punto della situazione sulla crisi di governo. (Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)