Connect with us

Senza categoria

Ivana Trump, l’autopsia: “È morta per le ferite riportate nella caduta dalle scale”

Pubblicato

il

trump

Si era pensato inizialmente a un arresto cardiaco, e invece secondo l’autopsia Ivana Trump è morta per le ferite riportate dopo la caduta dalle scale. A rivelarlo è l’emittente americana Abc, che cita fonti dello staff medico impegnate nell’esame autoptico. L’ex moglie di Donald Trump era stata trovata senza vita il 14 luglio proprio in fondo alle scale del suo appartamento dell’Upper East Side, quartiere di New York.

La morte

Come riportato dai media americani, a constatare il decesso di Ivana Trump sono stati i paramedici di Manhattan, intervenuti in risposta a una chiamata di emergenza per un presunto arresto cardiaco. Fonti della polizia avevano poi riferito che non c’era alcun elemento di sospetto nel decesso e che la business woman era morta per cause naturali. Tuttavia, nelle successive ore gli investigatori hanno cominciato a indagare sulla possibilità che la donna fosse morta in seguito alla caduta.

I problemi di deambulazione

Un ulteriore elemento che sembra confermare questa ipotesi arriva dal New York Post. Zach Erden, amico di Ivana Trump, ha spiegato che negli ultimi tempi la donna aveva accusato problemi di deambulazione. “Aveva dolori alle gambe e non era in grado nemmeno di uscire”, ha riferito alla testata americana. L’ultima volta che la Ivana Trump era stata fotografata per le strade di Manhattan era stato il 22 giugno.

Le indagini

Non è ancora chiaro se la caduta sia accidentale o causata a sua volta da un malore. Ciò che invece gli inquirenti hanno escluso sin dal principio è l’omicidio: come spiegato dal New York Times, la morte è apparsa subito accidentale e non c’erano segni di effrazione in casa.

Trump rinvia il comizio

In segno di “amore e rispetto” per l’ex moglie, Donald Trump ha intanto posticipato il comizio in programma in Arizona. L’evento è rimandato al 22 luglio. La donna è la madre dei suoi tre figli Ivanka, Donald Jr ed Eric.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)