SAVIANO. Dramma a Pizzola di Nola per la morte prematura di Anna Maria Cortile La 31enne è rimasta vittima di un tragico incidente stradale che l’ha portata via nella notte del suo compleanno. Nelle prime ore dell’alba di ieri, la giovane era alla guida della sua auto in via Cimitero a Saviano quando, per cause da accertare, ha perso il controllo della vettura ed è andata a sbattere contro un palo.
Saviano –
Immediati i soccorsi
Bomba contro la pescheria di Peppe di Napoli: “Non chiudo, non ho paura”
NAPOLI. Giovedì notte una bomba è esplosa davanti la pescheria di Peppe di Napoli. E’ lo stesso chef di Pianura a denunciare l’accaduto sulla sua pagina social. Secondo il suo racconto due persone sono entrate in azione, una delle quali ha piazzato l’ordigno davanti la saracinesca dell’attività commerciale.
“Il mio interesse è che stiamo tutti bene. Non c’è niente da preoccuparsi ma sono un po’ abbattuto, ma io non la darò vinto a nessuno: voglio migliorare il quartiere di Pianura. Sono qui per dirvi che io sono del popolo e non mi abbatto per nessuna cosa al mondo!! Peppe di Napoli continua la sua super attività!! Grazie davvero per la solidarietà! Vi voglio bene❤️. Non mi fate chiudere e non ho paura di nessuno“.
Dalle immagini si vede un uomo in fuga dopo l’esplosione, caso che Di Napoli ha denunciato alla polizia del commissariato di Pianura. Intanto lo chef di Pianura ha riparato i danni provocati dall’esplosione.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it